Il sito web www.alessiocavalieri.it è reso disponibile, gestito e posseduto da Alessio Cavalieri, è un blog con lo scopo di condividere gratuitamente articoli di formazione finanziaria e strategie di business.

I seguenti termini e condizioni regolano l’uso di questo sito.

Il soggetto (di seguito “l’Utente”) che accede e utilizza il sito web alessiocavalieri.it e le funzionalità ad esso associate, acconsente ai presenti termini e condizioni.

Il Sito può contenere collegamenti a siti web gestiti da terzi che vengono forniti per semplice comodità dell’utente. Alessio Cavalieri non ha alcun controllo su tali siti web né può influire sul loro contenuto e, quindi, non garantisce e non è responsabile dei materiali e delle informazioni in essi contenuti e, in particolare, della correttezza, qualità, accuratezza, legalità, termini d’uso e privacy policy dei medesimi.Un link a qualsiasi sito web gestito da terzi non implica in alcun modo approvazione o sostegno a tale sito.

Il Sito non offre attività di consulenza finanziaria, né tanto meno, attività che si configuri come sollecitazione all’investimento, all’acquisto o vendita di strumenti finanziari.

Pertanto Alessio Cavalieri:

1_Non esegue nessuna prestazione di servizi o attività d’investimento.

2_Non è un promotore finanziario, agente o mandatario di nessuna azienda.

3_Non pubblicizza nessuna offerta di prodotti finanziari.

Alessio Cavalieri non garantisce alcuno specifico risultato in merito alle recensioni eventualmente fornite e non assume alcuna responsabilità in ordine all’esito delle operazioni consigliate o ai risultati dalle stesse prodotte. Pertanto, nessuna responsabilità potrà insorgere a carico di Alessio Cavalieri per eventuali perdite, danni o minori guadagni che il Cliente dovesse subire a seguito dell’esecuzione delle operazioni effettuate sulla base delle recensioni o consigli forniti.

Alessio Cavalieri si riserva infine il diritto di modificare in qualsiasi momento le funzionalità, i processi ed il materiale disponibili attraverso il Sito, allo scopo di renderli più efficaci ed aderenti ai bisogni degli Utenti.

Alessio Cavalieri attua ragionevoli misure per garantire la confidenzialità delle informazioni raccolte attraverso il Sito e trasmesse attraverso Internet; tuttavia, evoluzioni inattese della tecnologia possono essere utilizzate da terze parti non autorizzate per accedere a tali informazioni; non può quindi essere considerato responsabile nel caso tali informazioni siano intercettate o utilizzate da tali soggetti.

Le informazioni e i materiali contenuti nel Sito, inclusi i presenti termini, sono soggetti a cambiamenti senza previa comunicazione. L’utente è responsabile di verificare tali variazioni.